Amministrazione Uffici Ubicazione Storia Cultura Servizi online
Meteo & Webcam
Eventi e turismo
Strutture ricettive
Link utili
Visita il paese
Ambiente e Territorio
Cosa Visitare
Piano di zona
Notizie flash dal comune di Lanzada.

•Lunedì 19 giugno 2017
vedi locandina

•Venerdì 8 giugno 2017
La Giunta Comunale ha approvato il progetto esecutivo "Giardino dei ghiacciai della Val Lanterna - Marmitte ai Dossi di Franscia" redatto dall'arch. Gianfranco Comi per un importo di euro 40.000,00.
La Giunta Comunale ha approvato il progetto "Valorizzazione turistica della conca di Franscia - Realizzazione di un percorso-natura nelle Gole dello Scerscen" redatto dalla guida alpina Jacopo Merizzi per un importo di euro 38.000,00
La Giunta Comunale ha approvato il progetto definitivo-esecutivo delle opere di "Restauro conservativo di dipinti devozionali: via San Giovanni, via al Dosso e via don Bepp e dei capitelli in via Ganda e via Ciaz" redatto dall'Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzione del Territorio della Valmalenco e dall'arch. Valeria Pedrotti per un importo complessivo di euro 25.000,00.

•Venerdì 8 giugno 2017
Visite Miniera IMI vedi locandina

•Lunedì 5 giugno 2017
Spazio Disabilità
Si informa che dal 28 giugno 2017 sarà attivo presso Spazio Regione Sondrio "Spazio Disabilità", servizio informativo dedicato alle persone con disabilità, alle loro famiglie, agli operatori, ai volontari e alle organizzazioni pubbliche e private del settore.
Sarà possibile ottenere risposte su tematiche giuridiche, invalidità, agevolazioni fiscali, contributo economici, servizi sanitari, inserimenti scolastici e lavorativi, barriere architettoniche.
L'orario di apertura al pubblico della Spazio, ogni quarto mercoledì del mese, sarà dalle ore 9 alle 12.30 presso Spazio Regione - via del Gesù 17 - Sondrio.

•Lunedì 29 maggio 2017
La Giunta Comunale ha approvato la partecipazione del comune di Lanzada al progetto "Smart Community: network digitale per lo sviluppo e la promozione della montagna valtellinese" in cui la Comunità Montana Valtellina di Sondrio svolge il ruolo di ente capofila.
La Giunta Comunale ha approvato la partecipazione del comune di Lanzada al progetto "Le radici di una identità - Temi, strumenti e itinerari per la (ri)scoperta del mandamento di Sondrio tra preistoria e medioevo" in cui la Comunità Montana Valtellina di Sondrio svolge il ruolo di ente capofil
La Giunta Comunale ha deliberato di concedere alla Marmi Mauri S.R.L. la proroga del contratto di affitto per l'esercizio di attività estrattiva in loc. Valbrutta (scadenza prevista 5 marzo 2022, data di scadenza del Piano Cave della provincia di Sondrio).stabilendo in euro 22.477,54 il relativo canone annuo.

•Giovedì 25 maggio 2017
Bando per l'alienazione di terreni in loc. Le Prese di proprietà del comune di Lanzada approfondisci

•Lunedì 18 maggio 2017
Interventi a sostegno dell'agricoltura in aree montane. approfondisci

  Albo pretorio


giu 2010 
servizio di informazione via sms/e.mail


tutte le notizie dal 24 giugno 2009

 
 

   Visita il paese - trova sulla mappa

vedi street view



TROVA SULLA MAPPA
Cliccando le voci nella legenda troverai l'ubicazione precisa della struttura.

VISTA FOTOGRAFICA
Cliccando sulle macchine fotografiche presenti nella mappa avrai l'immagine scattata dalla zona.

SCARICA IL FILE IN MAGGIORE RISOLUZIONE >>>

   
VEDI IN GOOGLE MAP  >>>
 

 


 

   
   

Comune di Lanzada - via S. Giovanni 432 - Tel. 0342 453243 - Fax 0342 556385 - P.IVA 00111620142